Il Presidente Internazionale Tim Boyd dopo aver visitato la sede di Via Toti, 3 del Gruppo Teosofico Triestino, ha tenuto una conferenza pubblica al Ridotto del Teatro Verdi. Introdotto dal Segretario Generale della Società Teosofica Italiana Antonio Girardi e dal Presidente del Gruppo Teosofico Triestino Diego Fayenz e con la traduzione di Renate Pedevilla ha trattato il tema: “La Fratellanza: base per il nostro futuro”.
La relazione è stata sviluppata ad ampio raggio toccando una vastità di argomenti di valenza internazionale creando un profondo interesse su gran parte dei presenti sul tema trattato.
Tutto il discorso è stato registrato in formato Mp3 alla pagina PDF del sito in file audio.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dallo stesso Gruppo Teosofico Triestino “Edoardo Bratina”che vuole ringraziare il nostro Presidente Mondiale Tim Boyd per il suo intervento a Trieste, tutti i partecipanti interessati che sono pervenuti alla conferenza e i rappresentanti dei vari centri e gruppi Teosofici Italiani ed Esteri .
Un ringraziamento particolare va al nostro socio Onorario Claudio Biagi esperto conoscitore delle discipline e Maestro Yoga, che oltre ad occuparsi di trattare i temi di Yoga nelle serate del venerdì, in questi due anni in occasione dei congressi annuali è stato accompagnatore del Presidente Mondiale Tim Boyd, l’anno scorso a Venezia e quest’anno nella nostra città.