Care Sorelle e cari Fratelli, in questo momento, sentiamoci tutti uniti nel nostro far parte della Famiglia Teosofica.
Ed è proprio alla Famiglia Teosofica, ma non solo, che si rivolge il Presidente Internazionale della Società Teosofica Tim Boyd in un video che ci ha inviato e che abbiamo inserito anche nel nostro sito internet:
Il video messaggio di Tim Boyd è portatore di una nota di riflessione e di solidarietà; la sua positività fa leva su alcune parole chiave che possono caratterizzare il momento presente, quali: autoconsapevolezza, superamento del distanziamento sociale, utilizzo del pensiero positivo e dell’immaginazione creativa, lettura, sostegno all’altro.
Tim Boyd esprime attraverso il suo dire e il suo condividere quell’aspetto pratico in cui si sostanzia la Teosofia vissuta. Un messaggio di non poco conto, che va oltre le parole pronunciate. Un messaggio davvero da ascoltare e che si conclude con una cosa molto simpatica: il saluto di molti componenti del Consiglio Generale Internazionale della S.T. Anche questo è un modo per sentirci tutti uniti. Invito tutti noi a dare la maggior diffusione possibile al video specie fra i soci e i simpatizzanti.
Un vivo ringraziamento va al Fratello Enrico Stagni per la traduzione e la sottotitolazione in italiano del video!
Con un fraterno abbraccio e con l’augurio di Ogni Bene,
Antonio