I MERCOLEDÌ CON LA SOCIETÀ TEOSOFICA – “ECOSOSTENIBILITÀ E SPIRITUALITÀ: UNA SPERIMENTAZIONE NEL SEGNO DELL’UNITÀ DELLA VITA”

I Mercoledì Con La Società Teosofica
“Ecosostenibilità E Spiritualità: Una Sperimentazione Nel Segno Dell’unità Della Vita”
Il cinquantaquattresimo appuntamento del ciclo “I mercoledì con la Società Teosofica” è fissato per il 20 novembre 2024, con inizio, come di consueto, alle ore 21.00 e conclusione per le 22.15.
La serata sarà dedicata al tema: “Ecosostenibilità e spiritualità: una sperimentazione nel segno dell’Unità della Vita” e vedrà gli interventi di Joss Brooks e Vighnesh R., responsabili dell’Adyar Eco Development (AED) project, e di Nicoletta Boriello, ingegnere ambientale e rappresentante italiana nel team di progetto.
Le interviste saranno curate da Antonio Girardi, Presidente della Società Teosofica Italiana e da Patrizia Calvi, componente del Consiglio Generale Internazionale della S.T.
Questo il link per la connessione via Zoom (max 100 utenti). Per connettersi è necessario indicare nome e cognome nella finestra di collegamento; non saranno ammessi utenti anonimi: https://us02web.zoom.us/j/89756683625
Il tema dell’ecosostenibilità riveste oggi una grande importanza nel ristabilire un legame armonico fra l’essere umano e la natura, a beneficio di più equi rapporti economico-sociali e di un’azione che possa limitare i danni del cambiamento climatico in atto.
È importante anche investigare quale possa essere il contributo di un sentire spirituale a questo possibile processo, tenendo sullo sfondo quel concetto-realtà dell’Unità della Vita, punto fondamentale di una visione teosofica del mondo.
Ricordiamo che sul canale YouTube della S.T.I. sono disponibili anche le registrazioni di tutti gli incontri precedenti de “I Mercoledì con la S.T.”, così come molti altri video: https://www.youtube.com/channel/UCnepWY8DTjJmCm3jKtsikgg/featur ed  
Il prossimo appuntamento de “I Mercoledì con la Società Teosofica” è fissato per il 18 dicembre 2024
REGALA UN LIBRO DELLA SOCIETÀ TEOSOFICA
Inserendo il codice NATALE2024 (senza spaziatura) nel sito www.eti-edizioni.it avrai uno sconto del 20%.
Il coupon è riservato a SOCI e ABBONATI, su tutto il catalogo, ad esclusione della collana Orizzonti e dell’abbonamento alla Rivista Italiana di Teosofia.
La promozione è valida dal 20 novembre al 20 dicembre 2024.
Vai al sito