La realtà e il mistero: incontro con
Daniele Bossari
Il quarantunesimo appuntamento del ciclo “I mercoledì con la Società Teosofica” è fissato per il 24 maggio 2023, con inizio, come di consueto, alle ore 21.00 e conclusione per le 22.15.
La serata sarà dedicata al tema: “La realtà e il mistero: incontro con Daniele Bossari”.
L’ospite della serata sarà il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari, che verrà intervistato da Antonio Girardi, Presidente della Società Teosofica Italiana.
Sarà questa l’occasione di incontrare una persona di successo che ha mostrato nel tempo coraggio, sensibilità umana e interesse per la spiritualità.
Daniele Bossari è nato a Milano nel 1974. Dopo aver esordito in radio negli Anni Novanta, ha lavorato con la neonata MTV Italia per poi diventare un volto simbolo di Italia 1, rete per la quale ha condotto trasmissioni di successo come Festivalbar, Saranno famosi, Popstars, Top of the Pops e Mistero. Nel 2017 ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello VIP. Dal 9 giugno 2019 è in onda su Radio Deejay con il programma Il Boss del Weekend. Appassionato di giochi di ruolo e misteri, è stato al timone di un programma sul paranormale per il canale DMax.
Questo il link per la connessione via Zoom (max 100 utenti). Per connettersi è necessario indicare nome e cognome nella finestra di collegamento; non saranno ammessi utenti anonimi: https://us02web.zoom.us/j/81845157768
Questo il link al canale YouTube della Società Teosofica Italiana: https://www.youtube.com/channel/UCnepWY8DTjJmCm3jKtsikgg/featur ed
Ricordiamo che sul canale YouTube della S.T.I. sono disponibili anche le registrazioni di tutti gli incontri precedenti de “I Mercoledì con la S.T.”.
| Rivista Italiana di Teosofia (maggio-giugno) | |
| È uscito il numero di maggio-giugno della Rivista Italiana di Teosofia.L’editoriale, a firma del direttore Antonio Girardi, porta il titolo “Riscoprire il valore della letteratura teosofica, anche italiana”. La letteratura teosofica rappresenta qualcosa di molto importante negli studi sull’Antica Saggezza e l’autore sottolinea quanto sia importante il contributo iniziale, a fine Ottocento, di Helena Petrovna Blavatsky… |
|
|

